top of page

ITINERARI viaggio tra Arte, Natura e Cultura

Aggiornamento: 2 feb



ProgrammaItinerari
.pdf
Download PDF • 3.58MB

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Raccolta di Proposte progettuali per la realizzazione di eventi, manifestazioni, iniziative e progetti di interesse per l’Amministrazione capitolina di rilevanza cittadina” promosso da Roma Capitale in collaborazione Zètema Progetto Cultura.




Dall’11 febbraio al 21 aprile a Monteverde vecchio si svolge “ITINERARI tra arte, natura e cultura”, rassegna multidisciplinare con la direzione artistica di Laura Nardi e Sonia Barbadoro. Teatro, musica, letteratura e pittura sono le proposte dei sette incontri previsti ogni domenica nello Spazio Sferocromia (Via Ippolito Pindemonte, 30B). Le due giornate conclusive, invece, si svolgono all’aperto, a Villa Doria Pamphili (Largo 3 giugno 1849 – Roma), con due percorsi di teatro itinerante e partecipato aperti a tutti.

TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE.

Spazio Sferocromia è uno studio d’arte sito in Monteverde Vecchio e nato dalla rigenerazione e trasformazione di una vecchia officina in galleria d’arte, per volontà dell’affermato pittore e scultore Umberto Ippoliti. Uno spazio creativo aperto agli artisti emergenti che ospita mostre, esposizioni personali e collettive, ma che si apre anche a tutte le altre arti performative e attività culturali. Villa Pamphili invece luogo di cultura e storia, natura e svago, sport e socializzazione, amato da tutti i romani e culla dei monteverdini.




699 visualizzazioni0 commenti
bottom of page