top of page
INTeRAMUNDI
Il progetto INTeRAMUNDI, ideato e promosso da Causa Aps, trasforma il IV Municipio di Roma Capitale in un laboratorio culturale diffuso e partecipato: arte, memoria e relazioni sociali si intrecciano per restituire senso di comunità e dialogo.
Il progetto si articola in un ricco palinsesto di interventi socio-culturali transgenerazionali e inclusivi: un percorso culturale multidisciplinare, itinerante e diffuso, rivolto a residenti, visitatori e categorie fragili della popolazione (alcuni eventi sono tradotti in LIS, la lingua dei segni).
​
INTeRAMUNDI è un invito all’incontro, all’ascolto e alla costruzione di nuove narrazioni comuni, è un crocevia di culture, memorie e relazioni.

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico Artes et Iubilaeum - 2025, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU per grandi eventi turistici nell’ambito del PNRR sulla misura M1C3 - Investimento 4.3 - Caput Mundi - ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
bottom of page



